CC-Festival

From Enter the ESC

Revision as of 22:38, 2 July 2008 by Se (Talk | contribs)


sm4x.png


in collaborazione con AVALON COOP SOC ONLUS
con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna
presenta

ccfestival.png


24-25-26 Luglio 2008
Fattoria di Vigheffio
via Vigheffio, 17
Parma

~ o ~

GIOVEDI' 24 LUGLIO

ORE 21.30
L'ORIGINE DEL MALE
SPETTACOLO TEATRALE

di e con Christian Biasco
a seguire YUE Live Set

~ o ~

VENERDI'25 LUGLIO

ORE 21.30
"FLUX#8.01"
CONCERTI

regia video: svisionote

~ o ~

SABATO 26 LUGLIO

ORE 21.30
"FLUX#8.02"
CONCERTI

regia video: svisionote

~ o ~

EDIZIONI PRECEDENTI 2006 | 2007


Cosa

Un fine settimana poco teorico e molto applicativo, dedicato alla Musica Libera e più in generale all' "Arte Libera", cioè a qualsiasi forma di espressione artistica e dell'ingegno umano che per la sua diffusione si avvalga di licenze Creative Commons + Copyleft

Come

CC-Festival va preso per quello che è: un esperimento nato dall'idea è di lavorare "hands-on" con le licenze libere. Detto questo, le modalità sono "in divenire" e tutto è ancora possibile. Alcuni dei contenuti nascono durante il festival stesso dalla contaminazione creativa tra gli artisti presenti, in maniera improvvisata.

Dove

L'edizione 2007 del CC-Festival si tiene alle porte di Parma presso la Fattoria di Vigheffio, in Strada Vigheffio al numero 17. Per visualizzare una mappa dell'area clicca qui; ecco invece come arrivare in auto dal centro oppure dal casello A1. Sistemazione low-cost? L'Ostello di Parma! :)

Perché

Per creare un'occasione di incontro, scambio e "contaminazione creativa" tra artisti che hanno già scelto di affidare le proprie opere a licenze libere. Per fare in modo sempre più artisti possano prendere in considerazione questa forma di diffusione.

INFO

Le informazioni e gli aggiornamenti più importanti saranno riportati su questa pagina. Per contatti e informazioni non presenti qui, o per dare la tua disponibilità a collaborare, scrivi a direttamente alla casella ìnfo @ ccfestival.org

Disclaimer

CC-Festival è un progetto indipendente e non ha alcuna connessione ufficiale con Creative Commons o Creative Commons Italia, anche se naturalmente loro sono ben felici che ci siano persone come noi che mettono in piedi queste iniziative! :)

Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif