Difference between revisions of "ESC09-Domande e Risposte"

From Enter the ESC

(Dove dormire / mangiare nei giorni dell'evento ?)
(RPztUiCNkrht)
Line 1: Line 1:
{{ESC09-Naviga}}
+
You're the geratest! JMHO
 
+
Questa è la pagina dedicata alle FAQ: se hai domande da fare su ESC, questo è il posto giusto dove trovare le risposte :) (edita il wiki inserendo le nuove domande).
+
 
+
== Da chi è organizzato l'evento ? ==
+
 
+
Ufficialmente l'evento è organizzato da [http://www.sm4x.org SM4X] e da alcuni gruppi/associazioni che condividono lo spirito dell'iniziativa. Ma la parte più importante è lasciata agli stessi partecipanti, dalla cui disponibilità e responsabilità dipende la buona riuscita.
+
 
+
You keep it up now, undesratnd? Really good to know.
+
 
+
== Qual è il programma dell'evento ? ==
+
 
+
Il programma dell'evento non è ancora definito, ed è per la natura stessa della manifestazione in continua evoluzione. Puoi consultare la pagina [[ESC09-Contenuti | Contenuti]] dove sono raccolte idee, proposte e cose già confermate. Oppure la pagina [[ESC09-Programma | Programma]] per il calendario provvisorio, che sarà completato negli ultimissimi giorni.
+
 
+
== Quanto costa il biglietto ? ==
+
 
+
Niente: il biglietto non c'è! L'evento è a [[Entrata Libera]]. Donazioni volontarie all'ingresso sono bene accette come contributo al [[Fondo Spese]]. I pasti comuni prevedono modiche sottoscrizioni (4-5 euro a pasto).
+
 
+
== Quali regole devono seguire i partecipanti ? ==
+
 
+
Nessuna in particolare, ma abbiamo pensato di fare riferimento a dei principi generali che abbiamo raccolto nella pagina della manifestazione dedicata alle [[Linee Guida]].
+
 
+
== Come posso partecipare? ==
+
 
+
Consulta la pagina [[ESC09-Contenuti | Contenuti]] e modificala inserendo le tue idee/proposte per seminari, talk e iniziative. Puoi in ogni caso supportare l'iniziativa aiutandoci a diffondere la notizia dell'evento con un link / banner sul tuo sito o con un messaggio nella mailing list del tuo gruppo (Vedi sezione [[ESC09-Materiali | Materiali]]), oppure contribuire al finanziamento con donazioni al [[Fondo Spese]].
+
 
+
AFAICT you've cvoered all the bases with this answer!
+
 
+
== Dove è il posto e come ci si arriva ? ==
+
 
+
Per sapere dove è il luogo dell'evento, e come arrivarci in macchina / treno / aereo consulta la pagina [[ESC09-Come arrivare | Come arrivare]] :)
+
 
+
I am totally wowed and prpeared to take the next step now.
+
 
+
== C'è energia elettrica ? ==
+
 
+
Si, c'è un impianto di tipo industriale con corrente elettrica a 220 Volt. Ognuno dovrebbe comunque portarsi da casa adattatori, ciabatte, cavi e prolunghe per coprire almeno il fabbisogno di sé stesso e/o del suo gruppo, perché la struttura che ci ospita ne è sprovvista.
+
 
+
I rellay needed to find this info, thank God!
+
 
+
== Posso accendere fuochi ? ==
+
 
+
No, non sono permessi fuochi.
+
 
+
== Posso parcheggiare vicino alla tenda ? ==
+
 
+
No. C'è un ampio parcheggio dove c'è spazio per le auto e ma non per le tende, mentre nell'area riservata alle tende non c'è spazio per i mezzi di trasporto.
+
 
+
I am totally wowed and perpaerd to take the next step now.
+
 
+
== Posso portare il mio cane? ==
+
 
+
No, non sono permessi cani. Si può fare qualche eccezione ''su richiesta anticipata'' per cani di piccola taglia: invia a <small>[mailto:esc@sm4x.org SM4X]</small> la tua richiesta con la foto del tuo cane, il suo peso e le sue misure :) Comunque il padrone dovrà firmare una liberatoria in cui si assume la responsabilità per eventuali danni a cose o persone causati dall'animale, inoltre dovrà portare con sè guinzaglio e/o museruola e applicarli all'animale su richiesta dell'organizzazione.
+
 
+
== (aggiungi qui la tua domanda...) ==
+
 
+
__NOTOC__
+

Revision as of 01:58, 23 June 2011

You're the geratest! JMHO

Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif