Difference between revisions of "ESC11-Campeggio"

From Enter the ESC

 
(One intermediate revision by one user not shown)
Line 5: Line 5:
 
Se vuoi partecipare all'ESC:
 
Se vuoi partecipare all'ESC:
  
* Prima di tutto ti chiederemo di compilare la <small>[https://register.endsummercamp.org REGISTRATION FORM]</small>: non è obbligatorio ma suggerito e utile all'organizzazione in maniera da dare le giuste proporzioni alle strutture, ma anche a te per ottenere un più rapido accesso all'evento e alla rete Internet.
+
* Prima di tutto ti chiediamo di compilare la <small>[https://register.endsummercamp.org REGISTRATION FORM]</small>: non è obbligatorio ma suggerito e utile all'organizzazione in maniera da dare le giuste proporzioni alle strutture, ma anche a te per ottenere un più rapido accesso all'evento e alla rete Internet.
  
* Probabilmente attiveremo come l'anno scorso un <small>[https://register.endsummercamp.org SERVIZIO FUNDRAISING]</small>: la raccolta anticipata di sottoscrizioni consente all'organizzazione di sostenere finanziariamente l'evento e a te di ricevere gratuitamente la maglietta ESC2K11 e inoltre speciali pacchetti e servizi, come la prenotazione della sistemazione notturna, della cena del venerdì e della grigliata del sabato.  
+
* Abbiamo attivato come l'anno scorso un <small>[https://register.endsummercamp.org SERVIZIO FUNDRAISING]</small>: la raccolta anticipata di sottoscrizioni consente all'organizzazione di sostenere finanziariamente l'evento e a te di ricevere gratuitamente la maglietta ESC2K11 e inoltre speciali pacchetti e servizi, come la prenotazione della sistemazione notturna, della cena del venerdì e della grigliata del sabato.  
  
 
Per favore registrati! :)
 
Per favore registrati! :)

Latest revision as of 09:03, 30 August 2011

HOME | CAMPEGGIO | PROGRAMMA | TALKS | LABS | WOOT | ARRIVARE | DOMANDE | MATERIALI

Registrazione

Se vuoi partecipare all'ESC:

  • Prima di tutto ti chiediamo di compilare la REGISTRATION FORM: non è obbligatorio ma suggerito e utile all'organizzazione in maniera da dare le giuste proporzioni alle strutture, ma anche a te per ottenere un più rapido accesso all'evento e alla rete Internet.
  • Abbiamo attivato come l'anno scorso un SERVIZIO FUNDRAISING: la raccolta anticipata di sottoscrizioni consente all'organizzazione di sostenere finanziariamente l'evento e a te di ricevere gratuitamente la maglietta ESC2K11 e inoltre speciali pacchetti e servizi, come la prenotazione della sistemazione notturna, della cena del venerdì e della grigliata del sabato.

Per favore registrati! :)

E$C

Gli E$C sono degli speciali coupon per ottenere servizi all'interno dell'evento.

pin.png REGOLAMENTO DEGLI E$C. Gli E$C sono validi solo all'interno della location dell'evento, dal suo inizio alla fine (cioè da Venerdì 2 Settembre 2011, alle ore 10.00 fino a Domenica 4 Settembre alle ore 16.00). GLi E$C sono da intendersi esclusivamente come dei buoni per una gestione razionale dei servizi all'interno dell'evento, e non possono in alcun modo essere cambiati in EURO. Il presente regolamento si intende come approvato da tutti i coloro che decidono di utilizzare gli E$C.

Se hai degli E$C che non riesci a utilizzare nel corso dell'evento, puoi regalarli agli altri partecipanti. Gli E$C saranno in ogni caso accettati come mezzo di scambio nella consueta asta di fine evento che si svolgerà Domenica 4 Settembre intorno alle ore 15.00, avente come base un sacco di materiale antani (hardware, trashware, memorabilia, "burrini", etc.)

Dormire

Forte Bazzera e' una polveriera della Prima Guerra Mondiale; i bunker non sono agibili e gli spazi al coperto saranno destinati ai talk. Nel cortile esterno, c'è spazio per tende e attrezzatture da campeggio di vario genere. Abbiamo a disposizione spazio per campeggio, corrente elettrica, docce e bagni. Avremo anche connettività Internet wired/wireless. Come sistemazione notturna sono disponibili le seguenti opzioni:

Ciascuna opzione è disponibile con un contributo fisso pari a 6 E$C oppure 20 EUR, indipendentemente dai giorni di permanenza (1-4) e dal numero di persone (1-3). Ricorda che tende e materassini NON SONO COMPRESI, ciò significa che devi portare i tuoi! :)

pin.png NOTE IMPORTANTI. Le opzioni "Posto letto" sono soggette a disponibilità molto limitata, la prenotazione è disponibile esclusivamente tramite il servizio di fundraising (vedi sopra, sezione "Registrazione"), altrimenti vale il criterio del "chi prima arriva prima alloggia" . Grandi tende e camper sono in generale benvenuti, anche se potrebbero essere alloggiati in aree separate o a contributi maggiori: in tale caso CONTATTA STAFF entro Domenica 28 Agosto per raggiungere un accordo. Sarà possibile dormire al forte da Giovedì 1 settembre (aiutando lo staff negli allestimenti) fino a Domenica 4 Settembre (aiutando lo staff nelle pulizie): se hai intenzione di dare una mano come volontario/a CONTATTA LO STAFF :)

Come alternativa al campeggio, a due passi da Forte Bazzera segnaliamo:

    • l'ottimo agriturismo Ca'Tessera (stanza doppia da 100 EUR/notte)
    • l'hotel 3 stelle Titian Inn (stanza doppia da 125 EUR/notte) - "Convenzione ESC" stanza doppia a 121.50 EUR/notte PREPAID/NON-REFUNDABLE
    • l'hotel 4 stelle Marriott Courtyard Venice Airport (stanza doppia da 175 EUR/notte)

Se vieni in treno/auto, c'è una scelta più ampia in quel di Venezia-Mestre.

Mangiare

Saranno attivi in loco una cucina basilare e il bar dell'ESC, con nuova scritta luminosa by sgobbit :) Sottoscrizioni:

BIRRA = 1 E$C
HAMBURGER = 1 E$C
PATATINE = 1 E$C
COLAZIONE = 1 E$C
PASTO STANDARD / PASTA = 2 E$C
CENA DEL VENERDI = 3 E$C
GRIGLIATA DEL SABATO = 4 E$C


Dintorni

La cosa più bella nei dintorni dell'ESC -tranne ovviamente l'aeroporto :)- è ovviamente Venezia.

Puoi raggiungere Venezia con solo 1 euro e circa 40 minuti tramite l'autobus pubblico dell'ACTV:

    • Cammina lungo "Via Bazzera" fino al centro di Tessera (circa 700m)
    • Raggiungi la fermata dell'autobus "Piazza Tessera" (eventualmente chiedi alle persone del posto)
    • Prendi l'autobus ACTV n°5 direzione "Venezia", fino al terminal di Piazzale Roma (ultima fermata)

Prima di prendere l'autobus, ricordati di comprare il biglietto, al costo di 1 EUR per una singola corsa (andata+ritorno=2corse), che puoi comprare alle rivendite ufficiali (stazioni, bar, etc.)

Nel centro di Tessera trovi anche un piccolo market, una farmacia, un bar, un ristorante.

Previsioni Meteo

Come di consueto saranno consultabili nella PAGINA DEDICATA by Centro Meteo ESC.


Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif