ESC11-Campeggio

From Enter the ESC

Revision as of 10:26, 6 August 2011 by Se (Talk | contribs)

HOME | CAMPEGGIO | PROGRAMMA | TALKS | LABS | WOOT | ARRIVARE | DOMANDE | MATERIALI

Registrazione

Se vuoi partecipare all'ESC:

  • Prima di tutto ti chiederemo di compilare la REGISTRATION FORM: non è obbligatorio ma suggerito e utile all'organizzione in maniera da dare le giuste proporzioni alle strutture, ma anche a te per ottenere un più rapido accesso all'evento e alla rete Internet.
  • Probabilmente attiveremo come l'anno scorso un SERVIZIO FUNDRAISING: la raccolta anticipata di sottoscrizioni consente all'organizzazione sostenere finanziariamente l'evento e a te di ricevere gratuitamente la maglietta ESC2K11 e inoltre speciali pacchetti e servizi, come la prenotazione della sistemazione notturna, della cena del venerdì e della grigliata del sabato.

Per favore registrati! :)

E$C

Gli E$C sono degli speciali coupon per ottenere servizi all'interno dell'evento.

pin.png REGOLAMENTO DEGLI E$C. Gli E$C sono validi solo all'interno della location dell'evento, dal suo inizio alla fine (cioè da Venerdì 2 Settembre 2011, alle ore 10.00 fino a Domenica 4 Settembre alle ore 16.00). GLi E$C sono da intendersi esclusivamente come dei buoni per una gestione razionale dei servizi all'interno dell'evento, e non possono in alcun modo essere cambiati in EURO. Il presente regolamento si intende come accettato da tutti i coloro che decidono di utilizzare gli E$C.

Se hai degli E$C che non riesci a utilizzare nel corso dell'evento, puoi regalarli agli altri partecipanti. Gli E$C saranno in ogni caso accettati come mezzo di scambio nella consueta asta di fine evento che si svolgerà Domenica 4 Settembre intorno alle ore 15.00, avente come base un sacco di materiale antani (hardware, trashware, memorabilia, "burrini", etc.)


Dormire

Forte Bazzera e' una polveriera della Prima Guerra Mondiale; i bunker non sono agibili e gli spazi al coperto saranno destinati ai talk. Nel cortile esterno, c'è spazio per tende e attrezzatture da campeggio di vario genere. Abbiamo a disposizione spazio per campeggio, corrente elettrica, docce e bagni. Avremo anche connettività Internet wired/wireless. Come sistemazione notturna sono disponibili le seguenti opzioni:

Ciascuna opzione è disponibile con un contributo fisso pari a 6 E$C, indipendentemente dai giorni di permanenza (1-4) e dal numero di persone (1-3). Ricorda che tende e materassini NON SONO COMPRESI, ciò significa che devi portare i tuoi! :)

pin.png NOTE IMPORTANTI. Le opzioni "Posto letto" sono soggette a disponibilità molto limitata, la prenotazione è disponibile esclusivamente tramite il servizio di fundraising (vedi sopra, sezione "Registrazione"), altrimenti vale il criterio del "chi prima arriva prima alloggia" . Grandi tende e camper sono in generale benvenuti, anche se possono essere alloggiate in aree separate o a contributi maggiori: in tale caso CONTATTA STAFF entro Domenica 28 Agosto per raggiungere un accordo. Sarà possibile dormire al forte da Giovedì 1 settembre (aiutando lo staff negli allestimenti) fino a Domenica 4 Settembre (aiutando lo staff nelle pulizie): se hai intenzione di dare una mano come volontario/a CONTATTA LO STAFF :)

Mangiare

Saranno attivi in loco la cucina e il bar dell'ESC, con nuova scritta luminosa by sgobbit :)

Alternative

Come alternativa al campeggio, a due passi da Forte Bazzera segnaliamo:


Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif