ESC13-Fun

From Enter the ESC

Revision as of 07:36, 29 August 2013 by FabioFVZ (Talk | contribs)

HOME | CAMPEGGIO | PROGRAMMA | TALKS | LABS | WOOT | ARRIVARE | DOMANDE | MATERIALI | OHM

Fun & Other Stuff

It's never too late to have a good childhood!  :) ovvero "Ecco a voi gli eventi collaterali di ESC!" :)

{h+E}LP vol.9

Un classico dell'ESC: l'{hack-the-ESC} LAN Party. Un'esperienza "old-school" :) lunga tre giorni: esperimenti con Rete, Crittografia, TOR, Giochi Liberi, etc. Porta tutto l'hardware che ti va (computer, ciabatte, cavi, hub, switch, AP, contrassegna ogni pezzo e tieni sempre "sotto controllo" quelli "di valore") e ricordati che la riuscita di una vera LAN Experience dipende solo dai suoi partecipanti! ;)

Lockpicking Lodge vol.3

Un'occasione per imparare a costruire gli strumenti base... e giocare a fare dei test. Costriremo gli strumenti di base e scopriremo qualcosa sul mondo delle serrature. Fra poco una lista di cose che se avete è utile portiate con voi ;-) Alla fine distruggeremo quanto prodotto.

AutoVaneggiatore Elettrico

Laboratorio / Installazione interattiva con automi cellulari.

Questa installazione esegue continuamente la computazione di un automa cellulare: Un insieme di punti che cambiano in base all’immagine precedente. Questi punti possono creare delle figure che si evolvono continuamente proprio come delle cellule in un sistema biologico.

Ogni fotogramma è il prodotto dello stato precedente del automa e dell’interazione con l’installazione nel raggio visivo della telecamera. Ogni immagine che entra nel automa lo alimenta ed influisce sul suo sviluppo. Ogni immagine che esce dal automa alimenta l’automa stesso, creando cosi un “respiro” ciclico che permette alla figura di evolversi e di sopravvivere.

Interagendo tra la televisione e la telecamera ti accorgi come il controllo dell’informazione possa influire sull’evoluzione della figura. L’immagine può avere le stesse caratteristiche dell’evoluzione economica, della nostra società, del ecosistema, delle relazioni social

Brown Night Overcoverage vol.2

Feat.MC-Ubi :)

Storie dalla Sala Macchine Liveshow [ RELOADED! ]

Si tratta di prendere due/tre "volontari", li si carbura al punto giusto e li si comincia a far parlare delle loro "storie dalla sala macchine". Il problema poi potrebbe essere come farli smettere :-D.

CAcert + Keysigning Party :)

CAcert consente di ottenere gratuitamente certificati digitali; con CAcert è anche possibile ottenere certificati server SSL e certificati di Code Signing. Consueto incontro anche con il Keysigning Party, per partecipare Aggiungi qui la tua chiave. Appuntamento come al solito per la domenica in tarda mattinata, giusto prima dell'ora di Pranzo.

EscOM (Radioamatori dell'ESC)

Raduno dei radioamatori dell'ESC con attivazione del Forte Bazzera per il Diploma dei Castelli (Referenza VE-026 - WCA I-11095). Se sei radioamatore e hai apparati, antenne, tralicci, dipoli...porta tutto...sei il benvenuto. Iscriviti alla ml escom at hasgo.org

Grigliata del Sabato

La tradizionale Grigliata dell'ESC è prevista la sera di Sabato 1 Settembre. Posti limitati, sarà disponibile a partire da venerdì sera un token di prenotazione! :)

Compleanno del Mala

Come ogni anno si festeggera' il compleanno del mala. La festa si svolgera' sabato sera dalle 22:00 in poi. Spritz, etc. tutto in una notte per festeggiare il Presidente dei Presidenti... Il super mala... auguri


Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif