ESC17-w00t

From Enter the ESC

HOME | CAMP | PROG | TALX | LABS | VILZ | W00T | FAQS | XTRA | ORGA

"It's never too late to have a good childhood"! Questa è la pagina dedicata al FUN: LULZ! woot! iabadabadu! :)

ESC-2K17 CTF -a cura dell'ESC CFT Team

Visto il grandioso successo degli ultimi tre anni, anche quest'anno all'ESC sarà presente un evento Capture The Flag. Un gioco competitivo di sicurezza informatica con avvincenti challenge di varie categorie e difficoltà. Il contest è stato pensato dall'ESC-CTF-Team, coordinato da Francesco 'Swappage' Acchiappati e composto da alcuni membri del VulnHub CTF Team e dell'hackerspace muhack di Brescia, per essere estremamente entry-level ma non mancheranno challenge che potrano far disperare anche i migliori l33t h4xx0r :). Al vincitore andranno l'ambito Trofeo e una cassa di Club Mate!


pin.png Per participare alla CTF collegati alla LAN dell'ESC e visita l'URL http://game.ctf.esc :)

Compleanno del Mala

Ritornerà a grande richiesta quest'anno all'ESC il Compleanno del Mala! Il Mala, una delle pochissime persone che possono vantarsi di aver partecipato all'ormai mitologico PRIMO-ESC, il Presidente dei Presidenti, ci farà l'onore della sua presenza soltanto per poterci permettere di festeggiare ancora una volta il Compleanno del Mala! La festa si svolgera' sabato sera dalle 20:00 alle 23.00, e quest'anno secondo alcune indiscrezioni ci sarà un motivo in più per festeggiare ..."AUGURI MALA!" :)

{h+E}LP volume-13

Un classico dell'ESC: l'{hack-the-ESC} LAN Party. Un'esperienza "old-school" :) lunga quattro giorni: esperimenti con Rete, Crittografia, TOR, Giochi Liberi, etc. Porta tutto l'hardware che ti va (computer, ciabatte, cavi, hub, switch, AP, contrassegna ogni pezzo e tieni sempre "sotto controllo" quelli "di valore") e ricordati che la riuscita di una vera LAN Experience dipende solo dai suoi partecipanti! ;). Per la durata dell'evento sara' disponibile ai partecipanti anche un server FTP interno, il glorioso "FTP-a-Carbonella", per condividere cio' che piu' vi piace.

Hacker Quiz -da confermare

Gioco a quiz multiround notturno, nella tradizione dell'ESC. Ricchi premi e cotillons. Special guest lo Scorpion Trinidad: ricco premio da degustare come penitenza in caso di errore, di fronte al folto pubblico di spettatori della fonda notte del sabato: «Ci siamo anche questa notte cari amici acari della notte dell'ESC, per chi è ancora sveglio, per chi non ha voglia o non può dormire, per chi vuole sapere di più questa notte di Hacking»

... and lots of other stuff :)

Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif