ESC2016Home

From Enter the ESC

Revision as of 23:22, 16 June 2016 by Arki (Talk | contribs)

L'associazione ItalianGrappa è lieta di presentare :


ESC+.png

END SUMMER CAMP 2016

31 Agosto - 4 Settembre
FORTE BAZZERA, Venezia Tessera
FREE SOFTWARE - OPEN HARDWARE - HACKING - DiY


Programma (beta)

  • Lista Talk
  • Capanelli (in arrivo...)
  • Laboratori (in arrivo...)

Il calendario sarà pubblicato a luglio 2016.


Registrazioni e "Ticket"

L'ingresso è gratuito ma la logistica dell'ESC è dimensionata in funzione del numero di partecipanti, che non potranno in ogni caso superare un limite massimo. A partire dal 2014 è quindi necessario PRE-registrarsi obbligatoriamente in maniera da rispettare il criterio First-Come First-Served e gestire correttamente l'eventuale Wait List, dati i posti limitati. Comunque scegliendo di contribuire aiuterai a rendere possibile e sostenibile l'evento e ci permetterai di fornire una maggiore qualità dei servizi di cui potrai usufruire una volta arrivato al camp.

COSA

ESC è un incontro di persone interessate al Software e Hardware Libero, all'Hacking, al DIY :) Il contenuto dell'evento e' in continua evoluzione e viene creato dai suoi partecipanti

COME

Secondo la formula MUD (Miscere Utile Dulci). Sono previsti Seminari e Talk su vari argomenti/livelli, e momenti decisamente più "ludici": Campeggio, LAN Party, etc

PERCHÈ

Per creare un momento di aggregazione, uno scambio di idee, esperienze, visioni tra persone che vivono cercando, giorno dopo giorno, il valore della Conoscenza Libera nelle sue diverse forme.

QUANDO

I talk, caps e labs ufficiali saranno programmati da giovedì 1 a sabato 3, ma se vuoi vivere appieno lo spirito di un hacker camp, puoi venire gia mercoledì 31 e restare fino a domenica 04 aiutando lo staff :)




Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif