ESC21-w00t

From Enter the ESC

HOME | CAMP | PROG | TALX | LABS | W00T | ENOC | FAQZ | XTRA | ORGA

"It's never too late to have a good childhood"! Questa è la pagina dedicata al FUN: LULZ! woot! iabadabadu! -Ma è anche la pagina dei "Contenuti Speciali" dell'ESC :D


pin.png Per vedere QUANDO si terranno esattamente gli eventi w00t visita la pagina del PROGRAMMA!



Scatolotti security 101 con Alessandro "jekil" Tanasi | Berghem-in-the-Middle

Dall’hacking al security design di scatolotti vari destinati all’uso pubblico: chioschi, tablet e altro. Vettori e tecniche d’attacco, specifiche di sicurezza e contromisure per accontentare tutti i colori dei vostri cappelli.

Non è un talk per hacker con Stefano Fratepietro

Una chiacchierata con Stefano Fratepietro, autore di "Non è un libro per hacker" per Flaccovio Editore: frutto dei 15 anni di esperienza dell'autore in materia di informatica forense e cyber security, questo saggio contiene numerosi casi e storie di grandissima utilità al lettore attento a quello che può accadere nei meandri del web, oltre che di aiuto nelle decisioni da intraprendere.

"ABCDEF": Apprendiamo Brevi Concetti di Elettronica Facile con Rubi

Laboratorio di elettronica di base: cerchiamo insieme di riprodurre il circuito della pulsantiera dei quiz!

ILS 2021: dove siamo e dove andiamo con Roberto "madbob" Guido | Italian Linux Society *

Il mondo cambia rapidamente, e periodicamente è necessario cambiare con lui. Panoramica sullo stato di Italian Linux Society, la maggiore associazione italiana dedicata alla promozione di Linux e del software libero: dalle più recenti evoluzioni interne ed esterne ai progetti per i mesi a venire.

"Frizzi&Lazzi Late Late Show"

Ormai un classico del sabato sera dell'ESC! Dal Brindisi Colorato (2008) passando per il mitico Basta Hacker in TV feat.Mayhem&Rebus (2014) fino al Powerpoint Karaoke feat.Mayhem (2017) per citarne solamente alcuni: un paio d'ore con giochi, ospiti d'eccezione e divertimento assicurato! Quasi meglio che al Piper di Fontanafredda -"dove ci si-si diverte" (cit.) :D

Il Terzo Report Annuale del NOC a cura del NOC

Statistiche, fatti e succulente curiosità a proposito dell'utilizzo della rete durante l'evento -direttamente dal "Network Operating Center" dell'ESC! :)

NeoGeo Replica a cura di Alessio Buongiorno

Un bartop autocostruito ispirato ai cabinati NeoGeo anni Novanta: sano retro-gaming per tutti i partecipanti! :D

"{h+E}LP" volume-17

Un classico dell'ESC: l'{hack-the-ESC} LAN Party. Un'esperienza "old-school" :) lunga quattro giorni: esperimenti con Rete, Crittografia, TOR, Giochi Liberi, etc. Porta tutto l'hardware che ti va (computer, ciabatte, cavi, hub, switch, AP, contrassegna ogni pezzo e tieni sempre "sotto controllo" quelli "di valore") e ricordati che la riuscita di una vera LAN Experience dipende solo dai suoi partecipanti! ;). Per la durata dell'evento sara' disponibile ai partecipanti anche un server FTP interno, il glorioso "FTP-a-Carbonella", per condividere cio' che piu' vi piace.

"Friendship Campfire Falò" volume-15

No description possible: just be there! :D

... and lots of other stuff :)

Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif