ESC07-Campeggio

From Enter the ESC

HOME | CAMPEGGIO | PROGRAMMA | LABS | FUN | COME ARRIVARE | DOVE ALLOGGIARE | FREE TRAVEL | FAQ | MATERIALI


Dormire

La struttura che ci ospita è coperta (ma non riscaldata) e al primo piano si può dormire con materassino e sacco a pelo (niente tende all'interno!). Nei cortili interni ed esterni, c'è un po' di spazio per tende e attrezzatture da campeggio di vario genere (niente prenotazioni: vale la regola aurea del "chi prima arriva prima alloggia"). Abbiamo a disposizione energia elettrica, acqua corrente, e un bagno.

pin.png Sarà possibile dormire presso la struttura che ci ospita anche Giovedì Notte e Domenica Notte, al di là dei due momenti ufficiali dell'Apertura e della Chiusura; se qualcuno avesse particolari esigenze logistiche sarà quindi possibile arrivare un giorno prima l'Apertura (ed eventualmente aiutare lo staff negli allestimenti :) ) e partire un giorno dopo la Chiusura (ed eventualmente aiutare lo staff nelle pulizie :) ). Avvisa in anticipo della tua permanenza extra inviando una mail all'indirizzo esc(at)sm4x.org

Mangiare

Per ogni tipo di genere alimentare e bene di prima necessità, nelle immediate vicinanze (a meno di 100 metri) c'è un Discount :) Sempre nella vicinanze (a meno di 300 metri) c'è invece c'è un bar dove potete trovare birra fresca, panini, e lo "Spritz" (famoso aperitivo veneto a base di Prosecco e Aperol). Stiamo anche organizzando una cucina minimale da campo.

Dintorni

Nei pressi della struttura che ci ospita, verso sud, passa il Fiume Piave, che rappresenta una buona attrazione naturalistica [MAGGIORI INFO]. A 400m dal Parco della Scultura in Architettura, verso nord, si trovano invece le Piscine Comunali con un'enorme piscina all'aperto e ingressi a prezzi modici. A 20Km c'è Jesolo con il mare e proposte di ogni genere.

Alternative

Se arrivi in macchina, nei dintorni hai varie alternative: a San Dona' e nella vicinissima Noventa ci sono alberghi in città e nei pressi del casello autostradale; nelle non lontane città di mare Jesolo, Eraclea e Caorle ci sono alberghi, pensioni, campeggi di ogni genere. Per alcune indicazioni specifiche, vai alla pagina Dove alloggiare.


Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif