ESC07-Free Travel

From Enter the ESC

HOME | CAMPEGGIO | PROGRAMMA | LABS | FUN | COME ARRIVARE | DOVE ALLOGGIARE | FREE TRAVEL | FAQ | MATERIALI

L'iniziativa Free Travel nasce per incentivare la condivisione della conoscenza. Se vuoi tenere un Seminario o un Talk e l'unica cosa che ancora ti trattiene è il costo dello spostamento, non devi preoccuparti! Una volta che il tuo Seminario è stato confermato avrai diritto al rimborso delle spese di viaggio, così come descritto qui sotto.

Misura del rimborso

Saranno rimborsate ai relatori le spese di viaggio (sola andata) nella misura pari al tragitto ferroviario dal luogo di origine al luogo della manifestazione (Stazione di San Dona' di Piave - Jesolo) così come è calcolabile utilizzando l'apposita utility nel sito di Trenitalia (per trovare facilmente la stazione di arrivo inserisci come keyword "Jesolo").

Per l'ammontare esatto del rimborso terremo in considerazione la tariffazione "Intercity" di Seconda Classe (oppure "Regionale", in caso di distanze inferiori ai 60Km), Prenotazione esclusa. L'eventuale differenza di tariffazione (ad esempio per viaggio con "Eurostar" o in Prima Classe, oppure viaggio in automobile o in aereo) è a carico del relatore.

Il meccanismo appena citato vale solo per relatori provenienti da qualsiasi città sul territorio Italiano. Per eventuali relatori provenienti dall'estero è necessario calcolare il rimborso caso per caso e probabilmente raggiungere un compromesso, dato che il nostro budget non è stratosferico (contattaci all'indirizzo esc @ sm4x.org )

Modalità del rimborso

Inserisci il tuo Seminario nella pagina Contenuti e attendi la mail di conferma da parte dell'organizzazione. Una volta tenuto il tuo seminario, potrai ottenere subito il rimborso del viaggio esibendo un documento in grado di comprovare la città di origine (es. biglietto del treno, ricevuta autostradale).

Dato il budget limitato e la necessità di favorire tutti è ammesso un unico rimborso per ciascun relatore (se tieni più seminari, hai diritto ad un unico rimborso); è anche ammesso un unico rimborso per ogni Seminario/Talk (Se siete in due o più a tenere un unico Talk avete diritto ad un unico rimborso, che al limite potete dividere tra di voi).

Finanziamento dell'iniziativa

L'iniziativa Free Travel è finanziata con l fondo comune creato per l'organizzazione di ESC e autofinanziato con donazioni da parte di persone, associazioni o aziende. Se tu o il tuo gruppo condividete lo spirito di questa iniziativa e volete contribuire al suo finanziamento andate alla sezione Fondo Spese :)

Personal tools
Navigation

ESC-2024
dal 17 settembre
al 22 settembre
San Dona' di Piave
e ONLINE! :D

˪ CAMPEGGIO

˪ PROGRAMMA

˪ SEMINARI

˪ LABORATORI

˪ SPECIALE

˪ DOMANDE

˪ RISORSE

˪ CONTATTI

˪ PARTECIPA!

green-arrow-right.gif